LINEA GET | GET IN

Ospitalità ed eleganza, efficienza e rapidità sono caratteristiche irrinunciabili di un sistema ideato per rispondere al meglio alle esigenze di rappresentanza di un moderno ambiente di lavoro. Il ricevimento e le attività di segreteria si integrano felicemente in un sistema in cui la forma è sempre in totale armonia con la funzione.

Reception GET: i piani scrivania sono in spessore 3,5 cm: un accorgimento tecnico che impreziosisce non solo l’estetica della struttura, ma anche la sua robustezza. I mobili contenitori, posizionati come terminali o centrali rispetto alla struttura, prevedono tante diverse configurazioni: nel gioco tra elementi a giorno e vani chiusi, anche gli abbinamenti di una gamma tanto ampia possono fare la differenza. La reception prevede anche un piano colloquio con cui si può facilmente interagire risolvendo così diverse esigenze anche in una composizione dalle dimensioni contenute. Flessibilità ed accessibilità sono le caratteristiche di GET, creata a partire dal pannello frontale singolo, disponibile in tutte le essenze di gamma.

Reception GET IN: il nuovo sistema di illuminazione led, posizionato alla base della struttura, sottolinea la sihlouette della reception ed evidenzia l’area accettazione nello spazio. L’area operativa degli addetti al front office è ottimizzata dedicando la massima superficie a ciascuna postazione e costruendo la reception con elementi fondamentali per ordine e contenimento come i mobili finali. L’aspetto estetico dell’area accoglienza è molto importante per questo GET IN può contare su un ampio parco finiture e una grande modularità: così ognuno potrà creare la propria reception al meglio, armonizzandola fin nei minimi dettagli con il proprio ambiente architettonico. I dettagli semilucidi tra i frontali, la mensola in vetro e l’illuminazione a led sottolineano i diversi aspetti materici e strutturali di una postazione importante.